Dopo il collegamento del dispositivo a Moveslink, verrà richiesto l'indirizzo e-mail utilizzato su Movescount. Non preoccuparti, non ti daremo troppo fastidio. L'indirizzo e-mail viene richiesto solo la prima volta che si collega un nuovo dispositivo. Se non si ha ancora un account su Movescount, usare l'indirizzo e-mail che si usa normalmente e con l'aiuto di Movescount completare la registrazione.
Nota: Per far ciò, non è necessario essere registrati su Movescount.
I propri Move verranno automaticamente inviati su Movescount. Se non si è collegati a Internet, Moveslink memorizzerà i Move ed invierà i dati su Movescount non appena si sarà di nuovo online.
Per ragioni di sicurezza, è necessario autorizzare il software Moveslink dal tabellone di Movescount per essere i soli ad accedere ai propri Move. Passi:
Come si aggiornano le impostazioni sul Suunto Ambit?
Se per il proprio Ambit sono state eseguite modifiche su Movescount, le impostazioni verranno automaticamente sincronizzate alla successiva connessione dell'orologio al computer. Se il proprio Ambit è già collegato, fare clic con il pulsante destro sull'icona di Moveslink e selezionare “Sincronizzare impostazioni” per eseguire subito la sincronizzazione.
Come si cambia l'indirizzo e-mail su Moveslink?
Se si desidera cambiare l'account di Movescount per il proprio Ambit, fare clic con il pulsante destro sull'icona di Moveslink e selezionare Cancellare tutte le connessioni dispositivo a Moveslink. Dopo la cancellazione di tutte le connessioni, quando si collega un dispositivo al computer verrà richiesto l'indirizzo e-mail.
Per saperne di più, consultare la sezione Domande e risposte
L'assistenza è disponibile in cinese, inglese, finlandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, russo, spagnolo o svedese. Risponderemo entro 72 ore, a meno che il problema non richieda un'analisi più approfondita.